Ringraziamenti per la centrale di visita di colloquio di crociera! Se godete la vostra chiamata qui o trovate alcune informazione utili, potete desiderare abbonarti al nostro Alimentazione di RSS o notifiche del email per per rimanere informed degli aggiornamenti al nostro luogo. Potete anche leggere il nostro Circa la pagina per imparare più circa la centrale di colloquio di crociera.
Per gli anni mi sono domandato che cosa è realmente come lavorare ad una nave di crociera. Perchè non sono ci degli Americani? Chiedo ai miei camerieri ed ai miei amministratori della stanza che cosa è come vivere ed il funzionamento là, ma come posso riferire alle loro risposte? Provengono da così mondo differente che il I. Una coppia prenota proviene là dai direttori di crociera e capitani e roba, ma non sono realmente squadra, sono?
Infine ho trovato un nuovo libro, denominato Cruise Confidential. Dovrebbe essere lettura richiesta per chiunque che va su una crociera!
Desiderate conoscere che cosa è come lavorare ad una nave, avete letto questo! It was informative and funny and even a hint romantic. Trust me, you'll never see a cruise the same way again! If anyone else out there is like me, you will appreciate learning about this book.